genioguastatori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Galleria

Navigazione
 Portale
 Lista utenti
 Profilo

Triste notizia da macchingenio, questo è il comunicato diffuso su facebook

Andare in basso

Triste notizia da macchingenio, questo è il comunicato diffuso su facebook Empty Triste notizia da macchingenio, questo è il comunicato diffuso su facebook

Messaggio Da Admin il Gio 02 Lug 2009, 13:51

Macchingenio nasce dall'idea di alcuni colleghi della 18/95 e con l'intenzione di creare una comunità e/o associazione dei macchinisti ex genio. In poco tempo l'idea ha preso vita grazie all'impegno del WebMaster. Il sito oggi ospita molti iscritti, è visitato dai colleghi macchinisti ed è aggiornato con una certa frequenza dal sottoscritto. Venendo però a mancare la partecipazione di coloro che avevano preso degli impegni, il sito è finito per diventare uno spazio personale, per questo ho deciso di staccare la spina. Ringrazio i colleghi che mi sono stati vicino e i visitatori del sito entusiasti del lavoro svolto, ma dal 05 Luglio 2009 il mio impegno con voi è purtroppo terminato. Il dominio scadrà a Ottobre 2009 e non verrà più aggiornato a meno che qualche collega non lo vorrà acquisire. Un saluto da Fanitto.

Numero di messaggi : 95
Età : 56
Punti : 198
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.